Soraga

Soraga, tra il suo splendido lago e le Cime del Catinaccio

Subito dopo Moena proseguendo per la Val di Fassa si incontra sulla sinistra un laghetto dallo splendido colore verde che ha come sfondo le pareti del Catinaccio. Attiguo al lago un paese incantevole: Soraga di Fassa.

Soraga è anche caratterizzato dai suoi nuclei abitativi che si sposano con il paesaggio naturale che circonda il paese. Ricordiamo Palua e Barbide a monte, Festil, Garghele e Sala. Ne beneficia il turista che ritrova così un tipico paesino di montagna immerso nella natura, orgoglioso della sua cura per l’abbellimento dell’ambiente circostante. E non può far che piacere ritrovarsi in un’oasi di natura, pace e relax.

Soraga è quindi il paese ideale per godersi una vacanza tranquilla, per cimentarsi in passeggiate facili nel fondovalle. Un centro ottimale per chi desidera muoversi facilmente in valle. Infatti, la sua posizione ideale permette di raggiungere in breve la Ski Area del Lusia di Moena oppure allo stesso tempo la Ski Area Catinaccio di Vigo di Fassa. Anche le altre zone sciistiche della vallata sono facilmente raggiungibili da Soraga. Lo stesso discorso è valido per le escursioni estive.

Panoramic view of Canazei and Fassa valley with Saas Pordoi mount, Fedaia and Pordoi pass
logo

Canazei

Canazei viene considerata la capitale dello sci in Val di Fassa ed è ormai nota in tutto il panorama sciistico ...

pozza1250x500
logo

Pozza di Fassa

Pozza di Fassa si trova in centro valle, quindi risulta facilmente raggiungibile dagli altri paesi ...

soraga
logo

Soraga

Subito dopo Moena proseguendo per la Val di Fassa si incontra sulla sinistra un laghetto dallo splendido colore verde ...

vigo1250x500
logo

Vigo di Fassa

Il paese, Vigo di Fassa, è tra i più soleggiati della valle. Situato ai piedi del Catinaccio, in posizione dominante ...

There are no available hotels for this location, time and/or date you selected.

    Totale: Nessuna struttura trovata .    Vedi tutte

    Cerca Strutture

    Non è quello che stavi cercando? Riprova la ricerca