Un autunno di benessere con le QC Terme in Val di Fassa
Le nuovissime QC Terme Dolomiti in Val di Fassa, per la precisione a Pozza di Fassa, hanno stipulato dei pacchetti di soggiorno e benessere con alcune strutture in Val di Fassa in questo periodo autunnale. Scoprire la Val di Fassa in autunno con il suo foliage e poi rilassarsi alle nuove QC-Terme è infatti un’esperienza emotiva fantastica che non solo cura il benessere del corpo, ma anche quello dello spirito … circondati dalle cime dolomitiche mentre si è sommersi in calde acque termali … un’esperienza wow!
Le QC terme tra le Dolomiti della Val di Fassa
QC Terme, fatta di design e servizi, ospitalità e paesaggi. Conosciute sin dalla antichità e frequentate dal XV secolo, per i loro poteri terapeutici e curativi, le acque termali che sgorgano dalla sorgente naturale Aloch, l’unica sorgente solforosa del Trentino, alimentano oggi tutte le pratiche indoor e le piscine e le vasche esterne di QC Terme Dolomiti.
Ecco le strutture del nostro circuito Dolomiti Booking che sono aperti per tutto il periodo autunnale (fino ad inizio dicembre) e che hanno aderito ai pacchetti benessere QC-Terme:
- Hotel Villa Margherita (Hotel 3 stelle a Pozza di Fassa offerta valida fino al 29 novembre 2017)
- Hotel Sayonara (Garnì 2 stelle a Moena)
- Chalet Nata (Appartamenti turistici a Vigo di Fassa offerta valida fino al 3 dicembre)
- Agritur Weiss (Agritur a Tamion – Vigo di Fassa)
- Appartamenti Anto (Appartamenti a Vigo di Fassa)
- Appartamenti Fassa (Appartamenti a Vigo di Fassa)
- Cesa Bernard (Appartamenti a Pozza di Fassa)
Per maggiori informazioni potete visitare il sito delle QC-Terme.
Tags:aloch, autunno, benessere, dolomiti, foliage, offerta, pacchetto, qc terme, terme, trentino, val di fassa
Ambiente gradevole , personale rispettoso , non invasivo , aperitivo buono con maggiori possibilitá per poter offrire alcuni spumanti diversi e affettati del posto . Ci vorrebbe zona senza indumenti come in molte altre terme di alto livello .
Grazie della vostra testimonianza!