Un autunno di benessere con le QC Terme in Val di Fassa

Un autunno di benessere con le QC Terme in Val di Fassa

Le nuovissime QC Terme Dolomiti in Val di Fassa, per la precisione a Pozza di Fassa, hanno stipulato dei pacchetti di soggiorno e benessere con alcune strutture in Val di Fassa in questo periodo autunnale. Scoprire la Val di Fassa in autunno con il suo foliage e poi rilassarsi alle nuove QC-Terme è infatti un’esperienza emotiva fantastica che non solo cura il benessere del corpo, ma anche quello dello spirito … circondati dalle cime dolomitiche mentre si è sommersi in calde acque termali … un’esperienza wow!

Le QC terme tra le Dolomiti della Val di Fassa

QC Terme, fatta di design e servizi, ospitalità e paesaggi. Conosciute sin dalla antichità e frequentate dal XV secolo, per i loro poteri terapeutici e curativi, le acque termali che sgorgano dalla sorgente naturale Aloch, l’unica sorgente solforosa del Trentino, alimentano oggi tutte le pratiche indoor e le piscine e le vasche esterne di QC Terme Dolomiti.

Ecco le strutture del nostro circuito Dolomiti Booking che sono aperti per tutto il periodo autunnale (fino ad inizio dicembre) e che hanno aderito ai pacchetti benessere QC-Terme:

Per maggiori informazioni potete visitare il sito delle QC-Terme.

Tags:, , , , , , , , , ,

Post Discussion

2 thoughts on “Un autunno di benessere con le QC Terme in Val di Fassa

  1. Alberto e chiara

    Ambiente gradevole , personale rispettoso , non invasivo , aperitivo buono con maggiori possibilitá per poter offrire alcuni spumanti diversi e affettati del posto . Ci vorrebbe zona senza indumenti come in molte altre terme di alto livello .

    7 anni ago Rispondi

    1. Anton

      Grazie della vostra testimonianza!

      7 anni ago Rispondi

Add a comment

18 − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.